L' autore non si prende nessuna responsabilità per i danni derivanti dall' uso proprio o improprio del servizio, e ciò vale sia per i danni dovuti a errori dell'autore stesso (come ad esempio bug), sia per i danni derivanti da errori degli utenti (come ad esempio password deboli o dimenticate), sia per i danni dovuti ad azioni di terzi (come intrusioni informatiche), sia a danni dovuti ad altre cause non qui elencate.
Questo sito e' stato creato dall'autore come hobby, e quindi va giudicato come un sito hobbystico, con tutti i limiti di prodotti non professionali (non essendo inoltre un sito creato a scopo di lucro), in particolare per quanto rigurda la qualità minima garantita del servizio.
Si deve considerare inoltre che non è ammissibile la memorizzazione nel DB di questo sito n´ di informazioni illegali n´ di informazioni che possano essere in qualche modo interessanti per eventuali aggressori, e che possano quindi costituire incentivo all' hacking del sito.
Eventuali suggerimenti e note sul funzionamento di WebOrganizer, per quanto sempre bene accetti, possono o meno essere considerati, ma sempre nei tempi e nei modi stabiliti dall' autore del sito.
L'iscrizione del sito comporta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 675/96
Il contenuto dei campi dell' organizer è crittato con una password
(diversa da utente a utente). Tale password non viene memorizzata in alcun modo
in maniera permanente nel Database, e non è quindi ricavabile per
semplice esame del DataBase.
Non è possibile decrittare il contenuto del DB senza conoscere la password,
pertanto le informazioni contenute nel database sono riservate e non sono
leggibili da chi non e' autorizzato (compreso l'autore di questo sito),
se la password è scelta bene e non ècomunicata a nessuno.
È QUINDI responsabilità dell'utente scegliere una buona password ,tale cioè da non essere facilmente individuabile e da garantire la riservatezza delle informazioni e ricordare tale password, poich´ se tale password è persa, non è più possibile riottenere in alcuna maniera il contenuto del Data Base.
Inoltre si avvisa che il contenuto del Database di WebOrganizer NON E' SALVATO periodicamente, pertanto in situazioni particolari potrebbero esserci delle perdite di dati.